Download e-book for kindle: L'urlo di Dio. Perché non lo senti? (Italian Edition) by Comastri Angelo

By Comastri Angelo

ISBN-10: 882159386X

ISBN-13: 9788821593864

“Gesù, perché non parli più? Perché non parli anche oggi?”. In una piccola chiesa vuota, il cardinale Angelo Comastri si pone questa domanda, comune a quella che tanti si fanno. in keeping with molti oggi Dio sembra chiuso in un silenzio ostinato. Non ci parla più. Si è forse dimenticato di noi? Eppure los angeles situazione in cui viviamo chiederebbe un suo intervento! Se guardiamo ai Vangeli, c’è un particolare impressionante che merita un approfondimento. Tre evangelisti (Matteo, Marco e Luca) concordemente riferiscono che Gesù, prima di morire, gridò con tutte le sue forze. Quel grido attraversa i secoli e giunge fino a noi… in step with scuoterci, in keeping with svegliarci, consistent with richiamarci all’attenzione.In questo quantity, l’Autore accompagna i lettori in un percorso alla ricerca di Dio attraverso tre determine apparentemente lontane tra loro, ma in realtà unite dal filo conduttore della capacità di ascoltare il grido di Dio. Giovanni XXIII, Benedetta Bianchi Porro, delle quale è in corso l. a. causa di beatificazione e Jacques Fesch, un assassino di 24 anni. Tre esistenze lontane nel pace e nello spazio. Una stessa tensione verso l’Assoluto.

Show description

Read Online or Download L'urlo di Dio. Perché non lo senti? (Italian Edition) PDF

Similar religion in italian books

Le mie letture (Italian Edition) - download pdf or read online

Vengono qui riuniti in quantity i testi di “letture” che don Giussani ha compiuto su autori a lui cari e che si sono rivelati determinanti in keeping with l. a. sua formazione umana e spirituale. Un itinerario ricco e in keeping with certi versi imprevedibile, ove a esponenti della più schietta tradizione cattolica, come Claudel e Péguy,si affiancano autori come Leopardi, Lagerkvist, Montale.

Read e-book online Silenzio Vitale: Introduzione e pratica (Italian Edition) PDF

Il silenzio è qualcosa di cui sentiamo immensamente il bisogno, tuttavia molto spesso riscontriamo l. a. grande difficoltà a vivere questa dimensione. l. a. nostalgia del silenzio fa parte dell’esperienza di ciascuno, ma soltanto pochi lo raggiungono. In questo libro l’Autrice ci porge un invito: semplicemente cominciare o iniziare nuovamente, semplicemente farlo.

Download PDF by Bruno Bignami: Don Primo Mazzolari, parroco d'Italia: «I destini del mondo

Nell'Italia del primo Novecento don Mazzolari come to a decision di non ritirarsi all'ombra del campanile di Bozzolo, nella bassa padana, ma di partecipare con convinzione al travaglio storico del Paese: lo si vede soldato e cappellano militare nel primo conflitto, sempre nel vivo del dibattito culturale, da subito antifascista, resistente fino alla fantastic, sostenitore delle istanze della speed, costruttore di riconciliazione in diversified piazze italiane, saggista, promotore del dialogo tra differenti anime della società.

Sorella morte: La dignità del vivere e del morire (Italian by Vincenzo Paglia PDF

C'è contrapposizione fra "buona morte" e "dolce morte"? E allora: dove comincia e dove finisce los angeles dignità del vivere e del morire? In Europa e nel mondo sono in crescita i Paesi che hanno approvato una legge sull'eutanasia e sul suicidio assistito. Il "diritto alla vita" presume anche un "obbligo alla vita"?

Extra resources for L'urlo di Dio. Perché non lo senti? (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

L'urlo di Dio. Perché non lo senti? (Italian Edition) by Comastri Angelo


by Mark
4.3

Rated 4.82 of 5 – based on 23 votes